Mystery Guest


UN CLIENTE SODDISFATTO E’ L’UNICA RISORSA SICURA E PERMANENTE PER UN ALBERGO

Mystery Guest è il metodo di ricerca più efficace per monitorare i processi, i servizi, le strutture operative dell’Albergo.
Misura l’efficienza e l’efficacia in cui opera ogni singolo Reparto.
Consente di ottenere questo risultato tramite un’accurata valutazione, obiettiva ed imparziale, effettuata con gli “occhi del cliente”.
 
I NOSTRI SERVIZI:

MSEAudit
Mystery Guest consente all' Albergatore di  venire a conoscenza dei punti deboli e dei punti forti del proprio Albergo attraverso un'analisi e una valutazione accurata del servizio fornito all' Ospite dalla prenotazione al check out.
I nostri auditors, in veste di anonimi Clienti, visitano l' Albergo, al fine di valutare gli standard prestabiliti.
I risultati dell’audit di verifica sono disponibili, entro le 72 ore successive.
I nostri auditors sono professionisti del settore dell'ospitalità e istruiti sulle diverse necessità di controllo ed il loro operato è monitorato affinché, ogni verifica , venga eseguita secondo i termini prestabiliti.

MSEPhone
E’ il nostro strumento di verifica utile per monitorare, secondo i concetti di MSEAudit, l’efficienza e l’efficacia della gestione telefonica degli uffici.

MSEWeb
E’ il programma che verifica la validità e la funzionalità dei siti web, affinchè abbiano i siti propri e necessari perché il Cliente possa, durante la navigazione, ottenere informazioni corrette, effettuare le prenotazioni e comunicare in modo semplice e veloce.

INDAGINE SUI PREZZI
Questo servizio è in grado di monitorare la politica commerciale dei prezzi, i diversi canali di distribuzione e l’operato degli intermediari o, più semplicemente, verificare e comparare le strategie della concorrenza.

CONFRONTO CON I CONCORRENTI
Questo servizio offre la possibilità di confrontare le performance aziendali con quelle dei diretti competitor, sulla base di identiche verifiche di mystery shop.
 
A CHI E’ RIVOLTO
A tutti gli Alberghi, realmente “Client oriented”, desiderosi di valutare e migliorare la propria performance.

COSA E’   
Mistery Guest è un programma di servizi che offre agli alberghi l’opportunità di avere un’attenta ed imparziale valutazione delle proprie performance qualitative. Ciò avviene tramite visite di valutazione e controllo, eseguite dai nostri auditor, che operano in modo anonimo, come normali Clienti.
Questo è, oggi, tra i metodi di ricerca più efficaci per valutare il livello qualitativo offerto e gli standard di servizio erogati da un Albergo, determinati con i parametri del suo Cliente tipo.

IN COSA CONSISTE
I nostri auditors, immedesimati quali potenziali Clienti, durante una visita incognita osservano, valutano e controllano la qualità della struttura aziendale e del servizio offerto, verificando quali siano i fattori di successo e quali quelli problematici e quindi da migliorare.
Attraverso un ampio report finale, scritto e corredato da documentazione fotografica, si relaziona la proprietà o il top management, in merito all’impatto del servizio, al suo corretto funzionamento e all’atteggiamento del personale nei confronti dei Clienti, verificando gli aspetti fondamentali della somma dei servizi offerti e proponendo azioni pratiche di miglioramento.

I SUOI VANTAGGI
I vantaggi sono molteplici e facilmente riscontrabili:
Disporre di una valutazione, obiettiva ed imparziale, dell’intera struttura aziendale e del servizio offerto ai Clienti, comparandolo con quello dei propri competitors.
Verificare che le disposizioni aziendali e gli standard di servizio prescritti siano correttamente perseguiti.
Verificare che l’operatività dei collaboratori sia conforme allo stato operativo aziendale.
Conoscere realmente il livello qualitativo del servizio offerto ai propri Clienti e il reale grado di soddisfazione, così come da essi stessi percepito.
Individuare le aree di best performance ed intervenire sulle aree critiche e di miglioramento, in modo efficace e mirato.
Migliorare l’efficienza e la motivazione dei propri Collaboratori, approntando un piano di incentivazione sulla base dei risultati ottenuti a seguito degli audit di valutazione.
 

 


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