Chi sono


Michele Guglielmo, 64 anni, di cui 35 dedicati alla professione di direttore d'albergo, condotta principalmente a Sorrento, in Italia e all'estero.


Ha lavorato dal '60 nel settore alberghiero mentre risale al 1972 il primo incarico da Direttore. Ha trascorso 23 anni di carriera presso l'Hotel Sorrento Palace di Sorrento e ne ha curato l'ingresso nella catena Intercontinental.

Ha seguito l'apertura e l'avviamento commerciale del primo Holiday Inn Resort in Italia, l'Holiday Inn Resort di Castelvolturno.

Successivamente è stato direttore del Grand Hotel Vesuvio di Napoli per poi rientrare alla direzione, dal 1997 al 2007, dell'Hotel Sorrento Palace ed occuparsi dell'ingresso dell'albergo nella catena Hilton International.

La sua esperienza decennale, riconosciuta nel settore alberghiero, è testimoniata dal possesso di numerosi attestati e riconoscimenti alla carriera.

Profondo conoscitore delle esigenze delle strutture alberghiere e del mercato turistico, specialmente quello congressuale, Michele Guglielmo è il consulente alberghiero ideale. E' in grado di offrire una soluzione ai problemi che una struttura ricettiva incontra ogni giorno: seguirà lo sviluppo del vostro albergo, che esso si trovi in fase progettuale od operativa.



News
Approfondimenti
Un breve glossario per individuare il servizio che più si adatta alle esigenze del tuo hotel[...]