News
homeNews › Approfondimenti
Approfondimenti Data: 05/11/08

CHECK UP AZIENDALI: individuazione dei punti di forza e di debolezza della struttura per l'elaborazione di una strategia di sviluppo aziendale tesa a realizzare apprezzabili miglioramenti.

YIELD MANAGMENT: determinazione delle tecniche di previsione e analisi per mettere in atto una effettiva ottimizzazione dei costi e dei ricavi, permettendo all'albergo di raggiungere l'obiettivo prefissato in fase progettuale.

FORMAZIONE PROFESSIONALE DEL PERSONALE: nozioni di web marketing turistico, corsi di formazione professionale per la gestione dei supporti tecnologici dell'albergo (sito web, booking on line), aggiornamento del personale addetto alla reception e alle prenotazioni.

STRATEGIA COMMERCIALE: stesura di un piano per sviluppare la potenzialità commerciale della struttura attraverso lo studio e l'analisi dei trend del mercato turistico e del target.

CONTROLLO DI QUALITA': verifica complessiva per garantire l'adeguamento agli standard di qualità previsti dalle normative in vigore attraverso la comparazione con altre strutture, la professionalità del personale, l'attenzione all'impatto ambientale e agli standard di sicurezza vigenti.

TEMPORARY MANAGMENT: in particolari casi come ad esempio l'apertura, il riassestamento, il cambio di gestione la MGHI offre un affiancamento del personale finalizzato al superamento di questi momenti complessi.

News
Approfondimenti
Un breve glossario per individuare il servizio che più si adatta alle esigenze del tuo hotel[...]